Tutto Pronto per Miss Golfo 2021

Miss Golfo 2021

Tutto pronto a Gaeta per “Miss Golfo 2021” che, giovedì 19 agosto, alle 21.30, sul palco dell’Arena Virgilio, nell’ Area ex Avir di Piazza Mazzini, vedrà sfilare tante aspiranti al titolo di Miss Golfo e ragazza per il cinema. La manifestazione è organizzata dall’ Associazione Culturale “New Horizon Gaeta” di Nicola e Cristian Di Vanni, in collaborazione con il Comune di Gaeta e Radio Spazio Blu, emittente radiofonica ufficiale della manifestazione. Presenterà la serata Cristian Di Vanni, speaker di Radio Spazio Blu, affiancato dalla vincitrice della scorsa edizione Lorena Tonacci. Music Selection Fabio Di Vanni, Music live Max Di Vanni, corpo di Ballo Universo Danza Gaeta, Grafica e Scenografia Valeria Nardone. Ospite e Presidente di giuria l’attore, sceneggiatore e presentatore televisivo Fabio Troiano.

In foto a destra dall’alto verso il basso: Lorena Tonacci, Massimiliano Canestro con Christian di Vanni, e con Veridiana Di Vanni di Universo Danza Gaeta

L’ingresso è gratuito ma, nel rispetto delle norme Anti-Covid, sarà necessaria la Certificazione Verde (Green Pass), può essere cartaceo o digitale e attesta una delle seguenti tre possibilità: aver fatto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19; essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi per accedere nell’area. (Fonte Gaeta News 24)

Leave a comment